fbpx

IAB DIGITAL LAB

IAB Italia presenta IAB DIGITAL LAB, l’offerta formativa di IAB Digital Academy dedicata a chi vuole specializzarsi in digital marketing e digital advertising.

I nuovi corsi di formazione LAB sono concepiti con una formula didattica in aula + approfondimenti  online e rilasciano una certificazione finale IAB Italia.

I corsi in programma:

– DIGITAL MARKETING SKILLS LAB

– SOCIAL MEDIA LAB

– AUTOMATED ADVERTISING LAB

– STORYTELLING AND CONTENT STRATEGY LAB

Ogni corso LAB è strutturato in 16 ore di aula a cui si affiancano video lezioni online ed esercitazioni pratiche con i docenti. Grazie al test finale i partecipanti potranno ottenere una certificazione IAB.

I corsi si svolgono in 4 mattinate non consecutive di aula dalle 9.30 alle 13.30.

Per maggiori info scrivi a marketing@iab.it

CALENDARIO DEI CORSI

DIGITAL MARKETING SKILLS LAB

Il corso Digital Marketing Skills Lab ti permetterà di ottenere una panoramica di base nell’ambito del digital marketing. Avrai modo di capire come funzionano le logiche dell’Internet Advertising, quali sono le tipologie di ADV all’interno del mercato digitale e quali sono i nuovi modelli di business su Internet.

Docente Federica Facchini – Digital Marketing | Social Media | SEO Specialist | Content Creation

Corso in partenza: 29 GENNAIO – Milano

730€ + IVA / PREZZO DI LANCIO: 620€+IVA

 

SOCIAL MEDIA LAB

Il corso Social Media Lab ti permetterà di acquisire la capacità di definire una strategia sui social media e di monitorare la presenza online tua e dei tuoi competitor. Imparerai inoltre a creare un piano editoriale e a scegliere i giusti formati per la tua campagna.

Docente Leonardo Bellini – Social Media Advisor, Author

Corso in partenza: 30 GENNAIO – Milano

730€ + IVA / PREZZO DI LANCIO: 620€+ IVA

 

AUTOMATED ADVERTISING LAB

Il corso Automated Advertising Lab ti permetterà di ottenere una panoramica approfondita sul media planning, sulle modalità di negoziazione e sugli attori del mercato. Imparerai a comprendere le dinamiche e le tecnologie dell’ad exchange. Avrai modo di approfondire il mondo del media selling (che cos’è e come funziona).

Docente Riccardo Guggiola – Digital Media, Programmatic and Data Management Consultant

Corso in partenza: 31 GENNAIO – Milano

730€  + IVA / PREZZO DI LANCIO: 620€+ IVA

STORYTELLING AND CONTENT STRATEGY LAB

Il corso in Storytelling and Content Strategy LAB ti permetterà di capire come scrivere sul web in maniera efficace con l’obiettivo di farti trovare, farti leggere e coinvolgere il tuo pubblico. Imparerai a mescolare e integrare differenti strategie di comunicazione, prime fra tutte lo storytelling e le tecniche di web writing persuasivo.

Docente Francesco De Nobili – Digital marketing manager – Consulenza, formazione e ricerca in digital marketing

Corso in partenza: 28 MARZO – Milano

730€  + IVA / PREZZO DI LANCIO: 620€+ IVA

Modalità di svolgimento

I corsi sono divisi in video lezioni. Le pillole video hanno una durata di circa 20 minuti massimo e sono supportate da presentazioni in PDF che potrai scaricare sul tuo dispositivo. Puoi stoppare, ripetere e mandare avanti il contenuto delle video lezioni ogni volta che vuoi.

SEI SOCIO IAB ITALIA?

NON SEI SOCIO IAB ITALIA?

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.

Log in with your credentials

Forgot your details?