AGGIORNAMENTO PROGRAMMATIC SPECIALIST CERTIFICATION

Hai già un certificato in Programmatic Specialist?

E’ in scadenza o è già passato un anno da quando lo hai ottenuto?

Con questo breve corso, potrai aggiornare la tua formazione e ottenere nuovamente la Certificazione in Programmatic Specialist.

Il corso rilascia COMPETENZE REALI. La certificazione comincia con il corso e-learning e si conclude con il riconoscimento di Programmatic Specialist certificato.

PROGRAMMATIC BUYING

  • Sarai in grado di valutare le tecnologie lato domanda/acquisto come DSP, ad delivery system e strumenti di verifica degli annunci.
  • Sarai in grado di pianificare e svolgere una strategia utilizzando il programmatic

PROGRAMMATIC SELLING

  • Sarai in grado di valutare le tecnologie di vendita programmatic come SSPs, ad server e altre soluzioni di monetizzazione.
  • Sarai in grado di creare ed effettuare una strategia di monetizzazione programmatic e valutare il suo rendimento.

Tutti i contenuti formativi sono studiati per una fruizione rapida e agevole; uno strumento ideale per tenersi sempre aggiornati sui trend e sulle best practice di questa industry in costante evoluzione.

Cosa puoi fare?

STUDIA

Guarda il video, prendi appunti, scarica il materiale e ripassa i concetti della lezione

RIDAI L'ESAME

Alla fine di ogni lezione ci sarà un quiz. Supera i quiz per arrivare all’esame finale!

AGGIORNA LA CERTIFICAZIONE

Completa il corso e rifai l’esame finale per certificarti ancora una volta in Programmatic Specialist.

Hai già acquistato il corso?

Non hai ancora acquistato il corso?

PERCORSO FORMATIVO

Aggiornamento – Programmatic Specialist Certification

Modulo 1. La industry del programmatic – dati di mercato

13 minuti | IAB Italia

Modulo 2. Programmatic, RTB e metodi di asta

13 minuti | IAB Italia

Modulo 3. Ricapitoliamo: la pubblicità digitale e il programmatic oggi

15 minuti | IAB Italia

Modulo 4. Programmatic Selling – Ottimizzazione flussi e ricavi

12 minuti | IAB Italia

Modulo 5. Programmatic Selling – Sell side: ad server, SSP, ad exchange

17 minuti | IAB Italia

Modulo 6. Ricapitoliamo: Cos’è il programmatic selling

13 minuti | IAB Italia

Modalità di svolgimento


1-Clicca su “Play” per seguire le lezioni.
2-Ci sono solo 6 Lezioni da seguire.
3-Alla fine di ogni lezione devi svolgere un quiz e superarlo almeno con il 70% delle risposte corrette, altrimenti non potrai progredire le lezioni.
4-Una volta completato il corso, potrai rifare l’esame finale per certificarti ancora una volta in Programmatic Specialist.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.

Log in with your credentials

Forgot your details?